Xpay

Xpay è la più completa soluzione di accettazione di pagamenti online targata Nexi, ideale per tutti gli esercenti che vogliono sfruttare nuovi canali di vendita e-commerce / a distanza per i propri prodotti o servizi.
È il Pos virtuale dedicato a chi desidera vendere online avvalendosi di una piattaforma semplice, facile da utilizzare e veloce da attivare.

Grazie alla sua versatilità Xpay è in grado di accettare ogni tipologia di pagamento online: e-commerce, transazioni da mobile, pagamenti ricorrenti e molto altro, valido per tutti i principali circuiti internazionali (Mastercard, Visa) e PayPal.

Perché scegliere la piattaforma Xpay:

  • su misura: completamente personalizzabile e integrabile con qualsiasi sito e-commerce
  • globale: accetta pagamenti da tutto il mondo, sui principali circuiti e sistemi alternativi di pagamento
  • evoluto: facilmente configurabile con le principali piattaforme e-commerce grazie a plugin e supporto dedicato.
  • multicanale: un’esperienza di pagamento intuitiva, ottimizzata su tutti i canali e dispositivi
  • sicuro: è conforme a tutti i protocolli di sicurezza esistenti (SSL-TLS, 3DSecure, CVV2, PCI-DSS).

XPay è disponibile in tre soluzioni. Scopri quella più adatta alle tue esigenze:

XPay Easy
è la soluzione dedicata ai piccoli esercenti che vogliono iniziare a vendere online con una soluzione facile e conveniente da integrare e utilizzare.

XPay PRO
dedicata agli esercenti di media grandezza che ricevono ordini frequenti e ricorrenti in tutto il mondo e che basano sull’ e-commerce il proprio business

XPay FULL
la  soluzione su misura per i grandi esercenti, che gestiscono fatturati elevati e vogliono disporre di soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze.

XPay è facile e veloce da attivare. Le nostre filiali sono a disposizione per qualsiasi informazione sul servizio.

Le condizioni contrattuali sono dettagliatamente indicate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali e sul sito internet cliccando sul seguente link. Per ogni ulteriore dettaglio contattare i nostri uffici. Aggiornamento dicembre 2022.