Ieri nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico di Roma, si è svolta “La partita del futuro”, un evento fantastico dedicato ai progetti dei giovani per migliorare i beni comuni di Roma. Promosso dalla Commissione formazione etica dell’UCID-Roma (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) e supportato dalla nostra Banca, l’evento ha visto la partecipazione delle scuole nella creazione di progetti di rigenerazione urbana, in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale del Ministero dell’istruzione e del merito.
Dopo aver raccolto idee e proposte dagli studenti, sono stati selezionati 14 progetti, votati dai 500 ragazzi e ragazze presenti allo Stadio Olimpico di Roma, rappresentanti di 13 scuole. Per Banca Cambiano erano presenti Bruno Chiecchio, Vice Direttore Generale, e Paolo Augustoni, Direttore della filiale di Roma.
L’entusiasmo e la creatività dei giovani partecipanti hanno reso l’evento un vero successo, dimostrando che il futuro di Roma è in ottime mani. Non vediamo l’ora di vedere questi progetti prendere vita e trasformare la comunità!
Dettagli dell’evento:
- Date: 2 aprile
- Luogo: Roma, Stadio Olimpico di Roma
Photogallery



