L’ente di Promozione C.S.A.In. Sezione Scherma Organizzazione Stop alla Meningite e Club Scherma Cambiano ASD con il Patrocinio del Comune di Cerreto Guidi e della ASL Centro nell’ambito del progetto «giocare alla scherma» organizzano:
1° Trofeo Giovi
se io fossi un albero sarei una quercia
Comitato d’onore
Presidente: Dario Parrini – Onorevole della Repubblica Italiana
Simona Rossetti – Sindaco del Comune di Cerreto Guidi
Sigg. Locci – Genitori di Giovanni Locci
Renato Colombai – Dirigente Medico dell’Azienda USL Toscana Centro
Serena Buti – Vice Sindaco del Comune di Cerreto Guidi
Mariangela Castagnoli – Assessore Comune di Cerreto Guidi
Fabrizio Biuzzi – Assessore Comune di Empoli
Gabriella Menichetti – Dirigente Scolastico
Maria Siponta De Salvia – Banca di Credito Cooperativo di Cambiano
Fabio Gori – Bruni Arredamenti
Franco Cacelli – Vice Presidente Nazionale C.S.A.In.
Elena Cazzato – Presidente del Club Scherma Cambiano
Formula di gara e iscrizioni
Le iscrizioni devono pervenire inderogabilmente ed esclusivamente dalle società per mezzo del modello “stampato iscrizioni”, entro le ore 20,00 di mercoledì 6 aprile, via e-mail al seguente indirizzo: carlomacchi47@gmail.com.
E’ prevista la quota di partecipazione di 15 euro da versare sul luogo di gara alla conferma dell’iscrizione; per le categorie Minicuccioli e gli alunni delle scuole partecipanti la quota di iscrizione è di 10 euro. Possono partecipare solo atleti tesserati C.S.A.In. Al momento della pre-iscrizione occorre segnalare il numero di tessera CSAIn dell’anno in corso.
La formula di gara prevede almeno due turni di girone all’italiana e la classifica finale con la somma dei turni svolti, senza alcuna eliminazione diretta. Per la categoria minicuccioli è previsto un percorso di abilità motoria e assalti a rotazione, facendo attenzione che ciascun partecipante effettui lo stesso numero di assalti.
Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità in caso di incidenti che dovessero verificarsi prima, durante o dopo a manifestazione.
Luogo di gara e orari
Il luogo di gara è il Palazzetto dello Sport in via Caracosta, n° 4 a di Cerreto Guidi (FI). Si raccomanda la massima puntualità per agevolare il corso della manifestazione.
Maggiori info su orari nel depliant allegato
Premi
Saranno premiati tutti i partecipanti con medaglia C.S.A.In. Il Trofeo Giovi sarà assegnato, insieme alla targa, alla società che ha realizzato il maggior punteggio al termine della giornata. Targa alla società che parteciperà con il maggior numero di concorrenti.
Comitato organizzatore
premi Presidente: ELENA CAZZATO
Serena Buti, Francesca Riccardi, Fabrizio Di Rosa, Mariangela Castagnoli, Gabriella Menichetti, Organizzazione «Stop alla meningite», Mario Rosati Elena Cazzato: 338 3167357
Il significato della quercia
Se io fossi un albero sarei una Quercia, perché è molto grossa, così faccio ombra quando c’è il sole almeno vengono i bambini. Poi emano il doppio di ossigeno e l’anidride carbonica la sera. Poi ci possono salire le persone così si divertono, vengono a giocare poi, l’ultima cosa, ho tanti amici migliori: i miei uccelli che ogni giorno vengono a fare i nidi e a fecondare per fare gli uccellini. Così, essendo grosso, ho più amici, se ero piccolo non coprivo il sole, i bambini non potevano salire sull’albero ed io rimango solo senza nessuno. Giovanni Locci.
Photogallery
Video