La Banca Cambiano e le eccellenze del "saper fare"


Arriva a Firenze UNICO, un nuovo concept sul “saper fare” e sulle eccellenze artigianali, cui la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ha voluto dare un importante contributo per valorizzare le piccole imprese del territorio, che concorrono con le loro idee e i loro sforzi a creare il Made in Italy, unico e insostituibile, frutto di creatività, pragmatismo e, soprattutto in questo momento di crisi economica, anche di volontà e determinazione.
Piccole imprese ai cui bisogni la Banca Cambiano – la più antica banca di credito cooperativo in Italia, con 31 filiali, che a breve sarà presente a Firenze anche a Villa Fagan- è da sempre vicina, con servizi mirati e personalizzati alle piccole imprese, consapevole dell’importanza del lavoro artigianale quale risorsa del territorio e strumento di crescita economica nazionale.
L’evento ideato da Fashion Concept, patrocinato da CNA e Confesercenti Firenze e realizzato anche con il contributo e il sostegno della Camera di Commercio, si svolgerà 17 al 20 giugno, nelle stesse delle date dell’84esima edizione di Pitti Uomo, nella Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi, con doppio ingresso da via Cavour e da Via Ginori e sarà aperto la pubblico.
La manifestazione verrà amplificata dalla rete con un blog; nei pomeriggi è prevista un’ agenda di interessanti seminari e workshop sul tema; nella Galleria delle Carrozze si alterneranno
dimostrazioni di manualità artigiana. L’elenco completo e aggiornato di tutti gli appuntamenti è sul sito www.unicogallery.com

Trova la Filiale più vicina

Inizia a scrivere un indirizzo e fai click per cercare la Filiale o l'ATM più vicino.

Tutte le Filiali e ATM