Anche una “self area” interamente dedicata ad erogare servizi bancari in modo semplice, efficiente e moderno.
Per ampliare, anche in zone dove non ha proprie filiali, e facilitare l’accesso a servizi e operazioni bancarie, Banca Cambiano 1884 SPA ha attivato uno sportello bancario e una “ self area”, dove il cliente può operare autonomamente in modo comodo, semplice e volendo anche assistito, contattando, in una sorta di “conference call”, un addetto della filiale a cui l’impianto è collegato.
Lo sportello, infatti, opera in pieno automatismo, senza personale in loco, e consente di eseguire le operazioni di versamenti di contanti e assegni e di prelievo di contanti, come uno sportello “Bancomat Intelligente”, senza limiti di orario.
Lo sportello, a San Donato in Poggio, in via Senese 79, è dotato anche di una struttura interna, una “self area” che consente un colloquio telematico e video con una filiale presidiata, in questo caso quella di Sambuca, tramite la quale il cliente, può procedere anche all’apertura di rapporti bancari dal conto corrente, alla richiesta di carte di credito, aperture di dossier e altro.
Per essere ancor più utile ed efficiente, con giorni ed orari prestabiliti, è previsto che un consulente specializzato sia presente nei locali della “self area” per relazionarsi con i clienti che necessitino di indicazioni più approfondite .
Il servizio della “self area” è operativo dal lunedì al venerdì negli orari 15 -17, eccetto il mercoledì, mentre un consulente sarà in loco lunedì e giovedì dalle 15 alle 17 e il primo sabato del mese dalle 9 alle 12.
Nel primo periodo di attivazione è prevista la presenza in loco del consulente , giornaliera, nel pomeriggio, per consentire una più agevole acquisizione di competenze da parte dei clienti per il corretto utilizzo delle potenzialità che l’impianto automatico consente.
Maria Siponta De Salvia
Responsabile Ufficio Comunicazione
tel 3668538859