Banca Cambiano è il Financial Partner di Fiorentina Women’s FC

Le due Società daranno il via ufficiale alla rievocazione storica per auto d’epoca Firenze-Siena

Il mondo dei Partner della Fiorentina femminile si arricchisce di un nuovo importante elemento: si tratta di Banca Cambiano che il 27 Aprile diventa ufficialmente Financial Partner di Fiorentina Women’s FC.
L’accordo è stato sottoscritto oggi presso la suggestiva sede del nuovo partner viola che, in vista dell’imminente appuntamento con il Trofeo Banca Cambiano, ha ospitato per l’occasione anche un’esposizione di auto d’epoca che saranno protagoniste della rievocazione del prossimo 1 Maggio.
Alla firma del contratto sono intervenuti Sandro Mencucci – Presidente di Fiorentina Women’s FC, Francesco Bosio – Direttore Generale della Banca Cambiano, Vincenzo Vergine – AD di Fiorentina Women’s FC e Roberto Ermini – Presidente di Cassia Corse. Presenti anche le calciatrici Alia Guagni, Lisa Ek e Giorgia Motta.

Nata nel 1884, la Banca Cambiano vanta una storia e una tradizione caratterizzati dal forte legame con il territorio e da valori come fiducia, lealtà e cooperazione.Proprio la profonda condivisione di questi valori ha portato alla formalizzazione di una partnership pluriennale tra le due Società.

“Sono davvero felice di trovarmi in questa bellissima sede oggi per siglare ufficialmente l’accordo con la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, una realtà conosciuta per la sua affidabilità e per l’attenzione che dedica costantemente alle iniziative sociali e culturali della Toscana. Sono sicuro che grazie al supporto del nuovo Financial Partner potremo aggiungere un ulteriore fondamentale tassello nel progetto di crescita di Fiorentina Women’s FC” ha commentato il Presidente Sandro Mencucci.

Anche il Direttore Generale Francesco Bosio ha espresso la sua soddisfazione per la sottoscrizione dell’accordo “La nostra Banca attribuisce da sempre grande importanza alle iniziative del territorio. Fiorentina Women’s FC è un fenomeno che non si limita all’ambito sportivo, ma assume connotazioni sociali e culturali: questa sua sostanziale caratteristica ci ha spinti ad aderire al progetto ed entrare a far parte del mondo della Fiorentina femminile per poter contribuire anche noi alla diffusione del calcio femminile in Italia, al fianco della Fiorentina. La partnership inizia da subito con la presenza alla seconda edizione della rievocazione della storica Firenze – Siena”.

Contestualmente all’ufficializzazione della Partnership, il Presidente di Cassia Corse Roberto Ermini, ha presentato la seconda edizione del Trofeo Banca Cambiano. La rievocazione di auto storiche Firenze-Siena partirà da Piazza Ognissanti il prossimo 1 Maggio: al taglio del nastro di questa manifestazione culturale organizzata a scopo benefico, interverranno il Presidente Sandro Mencucci e tre calciatrici della Prima Squadra di Fiorentina Women’s FC.
L’iniziativa conferma la presenza sempre più forte e incisiva della Banca Cambiano sul territorio fiorentino con un evento culturale in cui il colore viola declinato al femminile, le auto storiche e la solidarietà daranno ulteriore slancio ai valori di tradizione e modernità che fanno parte del dna della Banca Cambiano da più di 130 anni.

Clicca qui per la photogallery


Dettagli appuntamento

Data: 27/04/2016
Ora: 10:00
Villa Fagan - Firenze