Incontro formativo “Vigilanza bancaria europea. Come saranno le banche di domani”

 

Le novità della Vigilanza bancaria europea e il futuro delle banche è il tema dell'incontro annuale di formazione che si è tenuto venerdì 12 dicembre a Firenze (h. 16,30, Viale dell'Aeronautica 14) dalla Bcc di Cambiano, che è la più antica banca di credito cooperativo italiana tuttora operante ma anche la maggior Banche di credito cooperativo della Toscana per totale attivo e la quarta in Italia.

La lectio magistralis è stata tenuta da Francesco Lenoci dell'Università Cattolica di Milano. Il programma ha visto l'indirizzo di saluto del presidente della Banca, Paolo Regini, e un intervento sugli scenari economici del direttore di Firstonline, Franco Locatelli.

Il convegno, si è svolto nell'aula magna dell'Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze e vi hanno preso parte 300 dipendenti della Banca. L'intervento finale del dal direttore generale della Banca Cambiano, Francesco Bosio, ha visto illustrati gli ultimi dati di bilancio e soprattutto le strategie e le novità della banca.

Al termine, nelle sale del Circolo Ufficiali, il tradizionale scambio di Auguri di Natale della Banca, con un quartetto d'archi quale scenografia musicale.

 

 


Dettagli appuntamento

Data: 12/12/2014
Ora: 12:30
Istituto di scienze Militari Areonautiche, Firenze