Importante sponsorship in arrivo per il Programma “Talento & Tenacia – Crescere nella Legalità”.
La Banca Cambiano, nata nel 1884 e prima Bcc a trasformarsi in SpA avvalendosi della normativa nazionale sul cosiddetto “way out”, ha infatti deciso di sostenere le attività sportive a valenza sociale promosse da Asilo Savoia ed in particolare la squadra del “Montespaccato Savoia”.
L’identità della Banca Cambiano è costruita su valori forti e condivisi che ben si attagliano a quelli che costituiscono l’essenza di “Talento & Tenacia”.
Entrambi realtà basate su un solido passato e fortemente decise a investire nel futuro Asilo Savoia e Banca Cambiano grazie a “Talento & Tenacia” incrociano le rispettive bellissime storie incontrandosi ed impegnandosi insieme sul tema della valorizzazione delle attività sportive a fini sociali e comunitari.
“Con questa importante partnership – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni – “Talento & Tenacia” fa un ulteriore passo avanti nel processo di strutturazione e sviluppo organizzativo e societario. La reputazione e l’affidabilità unanime che viene riconosciuta all’Asilo Savoia e al nostro Programma svolge un ruolo determinante nell’attrazione di qualificati e primari interlocutori istituzionali e imprenditoriali, il che conferma come si possa fare sport dilettantistico e a valenza sociale con successo e nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e legalità”.
“La Banca Cambiano, da sempre attenta ai bisogni dei propri clienti e alle necessità del territorio nel quale opera, porta avanti la propria attività di banca nel territorio da oltre 140 anni sempre nel primario rispetto delle norme e sotto l’egida di un comportamento connotato dal primario valore dell’etica; la fiducia che i nostri clienti ripongono nella Banca e la conseguente intensa fidelizzazione che abbiamo instaurato con la nostra clientela, – afferma il Direttore Generale dott. Francesco Bosio – rappresenta un patrimonio inestimabile che solo una condotta da sempre improntata al rispetto dei principi di legalità ha reso possibile mantenere immutata nel tempo.
Da questo la nostra vicinanza al Montespaccato Savoia è stata tanto naturale quanto istintivo perché immediatamente percepita
come una naturale prosecuzione della nostra quotidiana attività”.
Per sottolineare l’importante sodalizio, il “Montespaccato Savoia” riporterà sulle maglie da gara il logo della Banca”.