Scopri FloraFirenze con Banca Cambiano
Fin dalla sua prima edizione – in scena dal 30 aprile all ‘11 maggio 2015 – FloraFirenze si propone quale manifestazione unica, occasione e terreno ideale d’incontro per tutti gli attori del florovivaismo mondiale: produttori e progettisti, tecnici, ricercatori, buyer e l’eterogeneo pubblico degli amatori.
La formula innovativa dell’evento, la provata esperienza ultradecennale dei progettisti di Euroflora e la loro stretta condivisione di strategie con l’ambiente dell’impresa, rendono FloraFirenze la vetrina ideale per esporre a livello nazionale e internazionale i propri marchi, prodotti e servizi, così come per lanciare le ultime novità o presentare brevetti esclusivi. Per la prima volta, un appuntamento del genere avrà quale palcoscenico non gli spazi urbani di un polo fieristico ma l’incantato scenario del Parco delle Cascine.
FloraFirenze è stata progettata per favorire la riscoperta e lo sviluppo del Made in Italy, a sostegno del florovivaismo e dei prodotti derivanti dalla terra, settori in cui il nostro paese è leader in Europa. Oltre 120.000 mq di giardino a pochi passi dal centro di una delle città più belle sul pianeta, scelta ogni anno da oltre otto milioni di visitatori.
Numeri già impressionanti, destinati a essere esaltati la prossima Primavera dall’imponente flusso di contractor, consumatori internazionali con grande capacità di spesa e professionisti del verde attesi in Toscana per FloraFirenze; tra loro, i 18 artisti internazionali che animeranno lo showcase di Land Art.