La Banca Cambiano anche a Figline
La Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ha appena celebrato i 130 anni dalla sua fondazione a Cambiano, comune di Castelfiorentino, in provincia di Firenze, il 20 aprile 1884: una Banca la cui identità è costruita su valori forti e condivisi, con impegno costante di servizio alla comunità, che ne determina la sua solida reputazione.
La Banca Cambiano occupa uno dei primi posti nel sistema bancario nazionale per indici di produttività, efficienza e solidità patrimoniale. Secondo l’ultima indagine di Mediobanca, è la prima banca di credito cooperativo della Toscana per attivo tangibile e la quarta in assoluto in Italia, consolidandosi esclusivamente con forze proprie e per linee interne.
Una crescita frutto della capacità di interlocuzione e relazione della Banca Cambiano con il territorio e il cliente, oggi supportato e facilitato dall’ausilio di mezzi e canali altamente tecnologici e innovativi, dove però l’elemento relazionale è sempre prioritario.
Attualmente presente in 22 comuni, 5 province, 300 dipendenti, 40 filiali e un patrimonio sociale composto da 3.200 soci, la Banca Cambiano continua la sua capillare diffusione in Toscana, con nuove filiali a Firenze, Pistoia, San Giovanni Valdarno ed altre di prossima apertura a Quarrata, Greve, Sesto Fiorentino e ora a Figline, dove vi attendiamo per una positiva conoscenza reciproca.
Un solido passato declinato per le esigenze del presente con servizi e prodotti trasparenti sempre alle migliori condizioni.
Photogallery dell’apertura
Video