Alle imprese che operano sul settore forniamo la possibilità di stipulare Prestiti d’uso d’oro e la compravendita diretta d’oro di varie tipologie.
Il prestito d’uso d’oro è la soluzione di finanziamento specifico per tutti gli operatori del settore orafo (orafi, aziende che lavorano il metallo) che vogliono usufruire della materia prima da lavorare senza dover investire immediatamente il capitale. Il metallo sarà consegnato sotto forma di lingotti o barre.
Il pagamento degli interessi avverrà con cadenza trimestrale e il rimborso potrà essere effettuato tramite restituzione della materia prima o mediante pagamento del controvalore.
E’ il servizio di vendita di oro “fisico” effettuato da Banca Cambiano destinato a un’ampia tipologia di clienti che spazia dal piccolo risparmiatore che cerca una forma di investimento alternativo, ad aziende che operano nel settore.
Il conto bancario in oro “finanziario” (XAU) è un prodotto pensato come ulteriore forma di investimento.
Privati: Il conto in oro permette la creazione di un “Piano di Accumulo” (PAC) che da la possibilità di investire in oro finanziario in modo regolare e costante nel tempo.
Aziende: E’ un’opportunità per gestire agilmente i flussi valutari del metallo.
Il valore dell’oro finanziario è determinato quotidianamente in base alle quotazioni ufficiali.
Per maggiori informazioni rivolgiti in filiale
Inizia a scrivere un indirizzo e fai click per cercare la Filiale o l'ATM più vicino.