Anticipo TFS/TFR

Anticipo TFS/TFR è l'anticipazione da parte di Banca Cambiano del Trattamento di Fine Servizio Rapporto per supportare i dipendenti che hanno maturato il diritto alla pensione.

Disponibilità immediata dell'anticipo per ovviare ai lunghi tempi di attesa di liquidazione dell'Ente Pensionistico (INPS)*.

  • Importo massimo erogabile fino al 100% del credito di Trattamento Fine Servizio/Rapporto  risultante da certificazione INPS
  • Possibilità di rimborso anticipato del capitale
  • Garanzia: cessione del credito con notifica all'INPS 
  • Nessuna spesa di istruttoria a carico del richiedente
  • Erogabile entro 15 giorni dalla richiesta
  • Condizioni agevolate per l'eventuale apertura di un conto corrente

Per informazioni di dettaglio scrivere mail a: direzione.commerciale@bancacambiano.it – o telefonare al numero:  05716891

*L'attesa media di liquidazione dell'Ente Pensionistico varia: almeno 105 giorni per decesso o inabilità; almeno 6 mesi per il raggiungimento del limite di età (pensione di vecchiaia o per anzianità massima); almeno 24 mesi negli altri casi (dimissioni, licenziamento e pensione anticipata rispetto al massimo).

La presente comunicazione ha natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono dettagliatamente indicate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali e sul sito internet cliccando sul seguente link. Per ogni ulteriore dettaglio contattare i nostri uffici. Aggiornamento luglio 2021.

Documenti allegati

Brochure