Banca Cambiano presenta Apple Pay: il modo più semplice e sicuro di fare acquisti con il tuo iPhone.
Abbinare le carte Banca Cambiano ad Apple Pay è semplice. Su iPhone, aprire l’App Wallet e toccare il segno +. Poi seguire le istruzioni sul display. Per Apple Watch, aprire l’App Apple Watch sull’iPhone e selezionare “Wallet e Apple Pay”, poi toccare “Aggiungi carta di credito o debito” e seguire le istruzioni sul display.
Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all’interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. è possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Guarda come pagare nei negozi con il Touch ID
Guarda come pagare nei negozi con il Face ID
Non solo biglietti e carte d’imbarco: nel Wallet oggi trovano spazio anche le carte di credito e debito. Per aggiungerle a Wallet, basta toccare il simbolo “+”. Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l’App Nexi Pay.
La presente comunicazione ha natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono dettagliatamente indicate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali e sul sito internet www.bancacambiano.it/banca/trasparenza. Per ogni ulteriore dettaglio contattare i nostri uffici. Aggiornamento febbraio 2024.
Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPhone, iTunes, Mac sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.
Inizia a scrivere un indirizzo e fai click per cercare la Filiale o l'ATM più vicino.