Vuoi ottenere in anticipo la liquidità che ti serve per affrontare serenamente il futuro? Banca Cambiano mette a tua disposizione TFSì.
TFSì è l’anticipazione da parte di Banca Cambiano del Trattamento Fine Servizio/Rapporto per supportare i dipendenti pubblici e statali che hanno maturato il diritto alla pensione.
È un finanziamento che consente di ottenere una parte o l’intera indennità maturata, non ancora liquidata, ovviando così ai tempi di attesa di liquidazione dell’Ente Pensionistico*.
Dipendenti pubblici e statali (enti locali e territoriali, ministeriali, magistratura, dell’arma ecc.) che hanno raggiunto la pensione e che sono interessati a disporre del proprio TFS in anticipo rispetto alle tempistiche di liquidazione previste da INPS.
Non possono ottenere il finanziamento, invece, coloro che sono cessati o cesseranno dal servizio senza diritto alla pensione, il personale delle Forze armate, delle Forze di Polizia e del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.
*L’attesa media di liquidazione dell’Ente Pensionistico varia: almeno 105 giorni per decesso o inabilità; almeno 6 mesi per il raggiungimento del limite di età (pensione di vecchiaia o per anzianità massima); almeno 24 mesi negli altri casi (dimissioni, licenziamento e pensione anticipata rispetto al massimo).
Per informazioni di dettaglio scrivere mail a: direzione.commerciale@bancacambiano.it oppure prenotare un appuntamento con un nostro consulente attraverso il servizio di prenotazione online.
La presente comunicazione ha natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono dettagliatamente indicate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali e sul sito internet www.bancacambiano.it/banca/trasparenza. Per ogni ulteriore dettaglio contattare i nostri uffici. Aggiornamento settembre 2023.
Inizia a scrivere un indirizzo e fai click per cercare la Filiale o l'ATM più vicino.