È un finanziamento a tasso fisso con durata da 36 a 120 mesi a cui possono accedere pensionati e dipendenti (pubblici e privati) con contratto a tempo indeterminato. Le rate concordate vengono pagate direttamente dal datore di lavoro o dall’Ente pensionistico, tramite addebito diretto sullo stipendio o sulla pensione, per un importo che non può superare il quinto dell’importo netto della busta paga o del cedolino della pensione.
Quintosì è un finanziamento per il quale non serve produrre giustificativi di spesa né garanzie patrimoniali o immobiliari e che ti aiuta a realizzare tutti i tuoi sogni.
Come richiederlo?
Porta con te in filiale:
- documento d’identità
- ultima busta paga/cedolino della pensione
- tessera sanitaria
- ultimo CUD
La richiesta potrà essere valutata anche in presenza di altri finanziamenti o con situazioni debitorie problematiche.
Caratteristiche principali
- COPERTURA ASSICURATIVA
Le polizze assicurative previste dalla normativa vigente, coprono il rischio credito e il rischio vita e sono obbligatorie per questo genere di operazioni.
- RATE COSTANTI
La rata mensile sia per i dipendenti sia per i pensionati non supera il 20% (1/5 dello stipendio o della pensione). Le rate sono sempre fisse e costanti per tutta la durata del finanziamento. Gli importi possono essere personalizzabili con somme fino ad un massimo di 75.000 euro. - RIMBORSI
Il rimborso della rata mensile per dipendenti è gestito direttamente dal datore di lavoro tramite addebito in busta paga. Il rimborso della rata mensile per pensionati è gestito
direttamente dall’Ente pensionistico. Sono previste condizioni agevolate per i pensionati in forza della convenzione in essere con INPS. E’ possibile richiedere il finanziamento anche oltre i 70 anni con un piano di ammortamento fino al compimento di 85 anni.
Prendi un appuntamento presso le nostre filiali. I nostri consulenti ti aiuteranno a scegliere l’importo desiderato e scegliere l’entità delle rate più adatte alle tue esigenze.