È il prestito con tasso agevolato a zero spese di istruttoria riservato a chi effettua interventi sull’abitazione volti all’efficientamento energetico o all’utilizzo di energie rinnovabili.
Per richiedere Mutuo Cambiano Green puoi fissare un appuntamento presso una delle nostre 44 filiali, ricordandoti di portare con te:
Dati personali e reddito
Documenti personali: documento d’identità, codice fiscale
Documenti che certificano il reddito: ultime due dichiarazioni dei redditi (modello Unico o 730), ultime due buste paga se lavoratore dipendente
Dati sull’immobile
Attestato di Prestazione Energetica (APE): che attesti che l’immobile che stai acquistando o ristrutturando rientri nelle classi energetiche A o B.
Documenti sul titolo di provenienza dell’immobile: contratto di acquisto, proposta ecc… ecc…
Documenti tecnici in base al tipo di mutuo richiesto: visura catastale, documenti relativi al progetto di costruzione o ristrutturazione (planimetrie, preventivo dell’impresa che eseguirà i lavori, permesso di costruire, segnalazione certificata di inizio attività).
Prestito Cambiano Green fa parte dell’offerta di prodotti che Banca Cambiano ha ideato per perseguire gli obiettivi di uno sviluppo sostenibile dal punto di vista sociale, ambientale ed economico.
Scopri di piùImporto Massimo
50.000 €
Durata
Fino a 10 anni
Spese di istruttoria
Zero
Tasso
Variabile, euribor 1 mese più spread
Periodicità rata
Mensile
Spese di incasso rata
1 €
La presente comunicazione ha natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono dettagliatamente indicate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali e sul sito internet www.bancacambiano.it/banca/trasparenza. Per ogni ulteriore dettaglio contattare i nostri uffici. Aggiornamento novembre 2023.
Inizia a scrivere un indirizzo e fai click per cercare la Filiale o l'ATM più vicino.